Fino al 30 aprile potrai acquistare 2 confezioni da 30 lenti di Miru 1-day a € 53,00 (anzichè € 58,00)

Miru 1-day Menicon flat pack è il pacchetto di lenti a contatto giornaliere più sottile al mondo. Una striscia di Miru 1-day contiene 3 lenti e misura 92 mm x 42 mm con uno SPESSORE DI MEZZO MILLIMETRO!

Miru 1-day è confezionata in un pacchetto con solo 0,2 ml di soluzione conservante per mantenere le lenti completamente idratate ed eliminare il contenitore a forma di ciotola delle altre lenti giornaliere.

Si può facilmente portare in borsa, o nel portafoglio. Le diottrie delle lenti sono stampate in caratteri grandi, di facile lettura.

Miru 1-day flat pack è stato appositamente progettato per ridurre la possibilità di contaminazione della superficie interna della lente. Una volta aperto la superficie esterna della lente è sempre rivolta verso l’alto, pronta per essere prelevata. In questo modo si evita di confondere il verso della lente e si riduce la probabilità di toccare la superficie interna della stessa.

Miru 1-day sono in ioxifilcon A (HEMA-GMA), un polimero che presenta radicali idrossili che si legano naturalmente alle molecole d’acqua per garantire una bagnabilità ed un’idratazione ottimali.
Le lenti Miru 1-day si legano naturalmente con le lacrime perché la loro struttura molecolare imita la struttura degli oligosaccaridi presenti nello strato mucoso del film lacrimale.

Recent Posts