L’acquisto di un occhiale rappresenta da sempre un impegno economico importante nel budget familiare. Spesso si deve rimandarne l’acquisto o, nella necessità  di doverlo fare urgentemente, ripiegare su prodotti più economici e conseguentemente tecnicamente meno sofisticati. Da oggi l’acquisto dei tuoi nuovi occhiali non sarà  più un peso.

Da Ottica Gabrielli è possibile pagare in comode rate e a tasso zero.

Tutto ciò con il moderno sistema di pagamento Soisy.

Soisy: cosa è?

Ottica Gabrielli, in collaborazione con Soisy, ti permette di dilazionare i tuoi acquisti poco alla volta e senza costi aggiuntivi sul prezzo. In altre parole, dividi la tua spesa in comode quote mensili ma senza spendere un centesimo in più di quanto spenderesti pagando tutto subito.

Tasso zero? Lo dicono tutti.

Sì, è vero, lo dicono tutti; poi però scopri che ci sono i bolli, le spese di apertura pratica e altri costi nascosti. D’altronde i finanziamenti sono così. La dilazione che ti offre Ottica Gabrielli, grazie a Soisy, non ha costi aggiuntivi. Davvero. Ecco un esempio: per un occhiale da 600,00 euro bastano 12 mensilità da 50,00 euro. E se vuoi ripagare e chiudere tutto in anticipo, no problem: basta una mail, farti calcolare il debito residuo e saldare senza penali né costi aggiuntivi.

Come funziona? So easy, di nome e di fatto!

Soisy ce l’ha nel nome e nel dna: è semplicissimo chiedere un finanziamento, ti invieremo un link alla tua mail o su whatsapp e potrai inserire in completa autonomia tutti i dati necessari per avere il finanziamento. Procedura veloce, esito immediato.

Ma se lo vorrai potremo fare tutto insieme in negozio.

Pensi che ottenere un finanziamento sia una cosa complicata?

Soisy approva in media il 65% delle richieste di finanziamento (questa media varia da partner a partner e settore in settore), quindi non rinunciare in anticipo: per chiedere un finanziamento basta avere

 

Inoltre Soisy valuta tutte le richieste che arrivano: non serve necessariamente avere un contratto a tempo indeterminato: basta anche un contratto a tempo determinato purché

  • la richiesta sia compatibile col proprio contratto (in termini di mensilità da ripagare: non devono superare la scadenza del contratto)
  • la rata che richiedi di pagare non ti faccia superare un terzo dei tuoi impegni totali rispetto al netto in busta paga

 

Che ne dici? Proviamo!

Puoi fare una richiesta di finanziamento direttamente da qui: https://shop.soisy.it/otticagabriellitassozero

 

Ricordati che devi inserire l’importo esatto che ti abbiamo comunicato in negozio: se vai avanti dopo il preventivo, tieni a mente che diventa una richiesta di finanziamento a tutti gli effetti, con contribuzione alle banche dati finanziarie.

 

Recent Posts