Sei nato tra gli anni Sessanta e gli anni Ottanta e ti senti giovane e dinamico? Svolgi spesso diverse attività in contemporanea e i tuoi occhi sperimentano in ogni momento differenti distanze di visione? Allora puoi dire di appartenere alla Generazione X!

Per chi appartiene a questa generazione, tutto ciò che conta è compreso in un volume che viene definito “a distanza delle braccia”: inviare un messaggio mentre si guarda la TV o il tablet, controllare le notizie sul cellulare mentre si lavora al PC, conversare con un amico e guardare le foto sullo smartphone. Ed è proprio a questa distanza di visione che la Generazione X è più esigente e richiede un’ acuità visiva più uniforme. Per rispondere alle nuove esigenze visive, i ricercatori Essilor hanno reinventato la visione da vicino: le lenti Varilux X series permettono a chi le indossa di mettere a fuoco più distanze contemporaneamente per la stessa direzione di sguardo.

Varilux X series è la nuova generazione di lenti progressive che ti permette di catturare ogni dettaglio a molteplici distanze “nel volume tra le braccia“. Con Varilux X series, potrai sperimentare una visione fluida da lontano e ancora più dinamica da vicino, gestendo contemporaneamente una molteplicità di obbiettivi visivi per ogni singola linea di sguardo. Con le nuove lenti Varilux X series non sarà più necessario regolare la posizione della testa per trovare il giusto punto di messa a fuoco!

Stabilità e precisione delle immagini, riduzione delle distorsioni laterali, “effetto onda” minimizzato. Potrai acquistare un occhiale completo di montatura e lenti Varilux X in 12 rate a tasso zero senza finanziamento.

Per maggiori informazioni clicca qui

Recent Posts