La corretta manutenzione delle lenti a contatto è per il nostro centro un elemento importante al fine di mantenere le migliori prestazioni del prodotto e le condizioni di sicurezza igienica necessarie per il benessere del portatore.

Disponiamo quindi di un’ampia gamma di prodotti per la corretta manutenzione di tutti i tipi di lenti a contatto rigide, gaspermeabili, morbide a cambio programmato, morbide usa e getta.

Sempre alla ricerca di prodotti al top per la soddisfazione del cliente e particolarmente attenti al comfort dell’utilizzatore disponiamo oggi di numerosi prodotti:

  • un conservante/disinfettante/detergente intensivo per lenti gaspermeabili;
  • un conservante per lenti a contatto morbide;
  • una gamma completa di lacrime artificiali, per tutti i tipi di lenti a contatto, a base di acido ialuronico.

Sistema Menicare + Progent rivoluziona la manutenzione delle lenti gaspermeabili:

  • Menicare Plus è una soluzione unica per lenti gaspermeabili che permette di detergere, conservare e sciacquare con un unico prodotto le lenti a contatto.
  • Progent è un pulitore settimanale di depositi proteici, un disinfettante e un detergente intensivo compatibile con tutte le lenti a contatto RGP, per assicurarsi un confort eccellente e prolungare la vita delle proprie lenti. L’efficacia di Menicon Progent risiede nella sua azione forte e rapida contro tutti gli organismi che possono contaminare le lenti come batteri, muffe, lieviti, virus e cisti.
Menicare + Progent
Menicare + Progent

 

Fusion è una soluzione unica conservante per lenti a contatto morbide a base di acido ialuronico e TSP.

Grazie alle uniche ed eccellenti proprietà del copolimero naturale TSP + HA le lenti si asciugheranno meno durante l’uso e si ridurrà l’attrito dovuto allo sfregamento lente a contatto/palpebra. Integratori per il film lacrimale SpaEye: una gamma completa di lacrime artificiali per il benessere dell’occhio